Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Credo di capire cosa dici. Non sarà facile.
Avevo già provato un po'. Ho visto che non riesco a farlo perche mi auto limito, mi "proteggo". Il fatto di proteggere la zona inguinale mi blocca il movimento. Alcune volte sentivo, a carichi bassi quindi nel riscaldamento un sovraccarico nella zona inguinale, sull'articolazione (ovviamente "perdevo" i muscoli delle gambe) proprio per fare questo. Vedo di lavorarci su. Grazie mille
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Si sicuramente. Faccio molto prima dello squat. Ma niente finito allenamento e a casa. Devo mettermi di impegno con tutto. Mi alleno e seguo un dieta ma in realtà faccio troppo a caso. Hai qualche video che posso genere come buono al riguardo? Grazie
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Segnalibri