Chiedo scusa per questo intervento sul tuo diario.
Allora:
@eraser Si, ho fatto una domanda un po' così "alla leggera". Risultati? Beh i risultati cmq ci sono. Forse solo ora sto uscendo dalla MrDocObbiettivi? Mi sono scordato questa domanda visto che sino ad ora il mio obbiettivo era semplicemente squattare in 5x5 il mio peso corporeo
Chiedevo semplicemente per allargare la mia "idea" di Panca Piana. (Già con le info del forum e tante dritte ricevute anche ultimamente "in privato" da varie persone del forum mi sono fatto un quadro più amplio. Vista la gara in corso (non è per questo che chiedo) mi sono reso conto che il mio concetto di allenamento non va più bene: non posso spingere tutti i distretti (in più con la stessa progressione) contemporaneamente.
Va anche detto che io mi alleno per un fine estetico ma non esiste che spanco 60kg di merd@![]()
Volevo il parere di 6i6i, come la pensa.
@6i6i quello che hai scritto va già benissimo, grazie. "Il programma migliore è quello che riesce a metterti in spinta": cosa intendi? Detto cmq in altre parole: secondo te perché hai una Panca così fuori dalla norma? Perché altre persone che si allenano (non é il mio caso) non raggiungono tale livello? Per portare una persona ad uno step superiore sulla panca tu cosa gli faresti fare? (Se sei un pt o cmq campi con questa cosa allora non mi interessa una risposta specifica... e cmq non la pretendo eh)
Grazie e ancora scusa per sta tiritera.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Segnalibri