Dopo una settimana fermo oggi ho testato i massimali 5RM per la scheda di Doc. Vorrei chiedere alcune cose, gentilmente.

Praticamente, i test sono stati i seguenti anche se, dopo una settimana fermo, mi sono sentito un po' fiacco su panca e squat (stacchi mai provati):
-panca 5RM dovrebbe essere sui 58kg però con un buffer non molto accentuato (forse 2RM ulteriori) però suppongo che appena acquisisco di nuovo la tonalità muscolare giusta potrò alzare di più;
-squat ho testato max 74kg ma credo di poter spingere di più ma ora non posso più verificare ma, ecco una domanda, in caso lascio 74kg e la settimana prossima vado di progressione 2,5kg come Doc consiglia?
-stacco da terra: ho potuto provare con massimo 98kg 5RM ma potevo caricare di più (purtroppo ho troppi pesi di piccola taglia e quindi gli slot subito si sono riempiti) e, in ogni caso, io lo stacco di terra lo sto "facendo" seguendo gli stacchi regular e quindi senza posizionamenti particolari.

In ogni caso, se magari evito di caricare subito e troppo alzo comunque i pesi ogni settimana e se magari li trovo troppo leggeri invece di fare 2,5kg faccio un po' di più? Grazie.