Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Un concetto di fondo è che gli esercizi accessori non vadano a inficiare gli esercizi principali, poi puoi sbizzarrirti.
Se ti accorgi che gli esercizi accessori diventano troppo impegnativi li riduci di intensità.

In questo programma però il Military diventa esercizio principale come la panca e quindi segue la stessa "Progressione" degli altri esercizi principali
Grazie Doc. Infatti non voglio toccare in alcun modo gli esercizi base che hai descritto nonché impostato tu nella guida né voglio compromettere la loro progressione andando a stancarmi inutilmente. Il mio obbiettivo è il powerbulding e quindi sono convinto che avere una scheda con il giusto mix di ipertrofia e forza sia la cosa più corretta per me e quindi credo che allenarsi sulla forza e tecnica dei fondamentali sia molto importante.

Per ora la mia idea sugli accessori è la seguente (si è diversa dal mio post principale):
-Workout A: Tricio+Gambe
-Workout B: Bicio+Spalle+Dorso
e cosi da ripetere anche per C e D magari cambiando qualche esercizio per dare stimoli diversi. Potrebbe andare?