Risultati da 1 a 15 di 3570

Discussione: Diario di Romulano

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,262

    Predefinito

    50kg? No, a carichi troppo bassi é tempo perso. Metti un carico che gestisci bene ma non così leggero.

    Non so se ha senso quello che scrivo.
    Dando per scontato che, nell'incastro, il bilancere si trova a meta del piede e la tibia appoggia sul bilancere tu puoi muoverti indietro (quindi più seduto) o avanti (spalle leggermente avanti al bilanciere) SPOSTANDO la SPINTA (tensione pre partenza) rispettivamente sulle punte o sul tallone.
    Io, prima di "dare gas", sbilanciavo (e tutt'ora a volte lo faccio) a posta la spinta ad es indietro per poi ridistribuirla su tutta la pianta del piede.
    Quando sento che la spinta é omogenea su entrambi i piedi, do gas e poi parto.

    Vedo che, quando ti metti in tensione ti compatti molto bene a livello dorsale ma a livello gluteo/femorale? É là, la vera tensione.

    Consiglio mio: la seduta tecnica falla scalzo.

    N.B. Ricordo che non ho esperienza.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    4,286

    Predefinito

    Grazie DadoL.
    Ho detto 50 kg, so che è troppo basso, ma non devo effettivamente sollevarlo, serve soltanto a vedere come posso fare l'incastro. Comunque se ne parla domani, ovviamente, ora è tardi e devo andare a letto.
    Se è il caso di provare a tirarlo su, metto un carico un po' più alto.
    Grazie.
    Buonanotte.
    Romulano

Discussioni Simili

  1. Romulano birthday
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-01-2020, 09:59 PM
  2. Curl solidarietà x Romulano
    Di the77joker nel forum Rest Pause
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 06-07-2019, 11:32 AM
  3. Auguri Romulano
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-01-2019, 04:21 PM
  4. Romulano birthday!
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-02-2018, 08:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home