Citazione Originariamente Scritto da Donflame Visualizza Messaggio
Ciao a tutti ragazzi!

Mi alleno da circa 2 anni e sto ottenendo buoni risultati ma purtroppo ho un problema con i bicipiti... Quando li alleno sembra che non li sento contrarsi e dopo esercizi di bicipiti vari sento più che altro il pompaggio sugli avambracci. Se contraggo il bicipite non si fa quella dunetta classica diciamo ma vedo che la grandezza rimane quasi invariata, forse si gonfia leggermente verso l'interno ma niente di che... Quindi pensavo che forse il problema poteva risiedere nella tecnica sbagliata per cui tendo ad usare di più gli avambracci o forse è proprio questione di genetica... Come allenamento faccio una scheda "classica" di 3 giorni a settimana, quindi chissà può dipendere anche dal fatto che i bicipiti li tocco solo una volta a settimana? Vabbeh bando alle ciancie aspetto le vostre risposte e grazie in anticipo XD!
Non prenderla sul personale...è solo che sei l'ultimo (purtroppo solo per ora) di una luuuuuunga serie...fate quasi tutti così:

prima discussione aperta = richiesta per "problemi personali".
Solo in rarissimi casi accade che un utente si presenti nellì'apposita sezione, e poi faccia la sua richiesta legittima corredata da complete informazioni.

Eppure è nel vostro interesse, io proprio ho difficoltà a capirlo. E ti garantisco che non ho intenzione nè di offenderti o altro, è solo che non lo riesco proprio a capire.

Mi auguro tu possa dare un'occhiata al regolamento e cercare di rispettare almeno quelle 2/3 regolette base base. Buona permanenza, spero