oggi è stato il giorno piu brutto del mio percorso """""powerlifting"""""".
una delusione cocente che non riesco a comprendere.
ho voluto provare il massimale.
Con un vecchio massimale di 150 (che per la verità non ero però mai riuscito a replicare) , puntavo oggi al 170.
tranquillamente.
Li avevo immaginati.
Visualizzati,
Ero sicuro di farli.
Ragionando tra me e me mi ero persino chiesto se forse mi sarei accontentato del 160, ma alla fine mi ero detto che no, perchè accontentarmi dei 160 se ero certo di staccarne 170?
Ne ero certo, in virtù del fatto che giusto settimana scorsa avevo fatto 63 ripetizioni con 90 kg e in virtù del fatto che lo stacco con fermo in partenza 2 secondi che ultimamente continuavo a fare alternandolo al 21, mi aveva dato la sensazione di aver imparato finalmente a fare lo stacco, o, quantomeno, a spingere.
puntavo al 170.
sono arrivato a 110.
il 120 non si è alzato.
Ci ho riprovato 3 volte.
Non si è alzato.
Non riesco a capire.
Non ha senso.
120 li alzavo anche quando non avevo capito niente. Con la forza dell'ignoranza e della cocciutaggine. Ora che ho la presunzione di aver capito qualcosa (e che sto preparando una gara di stacco) 120 non si schiodanooooooo!!!!!!
PERCHE'???!!
non riesco a capire.....
non sono solo estremamente deluso..... è che proprio non riesco a capire perchè......
questo il video dei 60
https://youtu.be/vMRsaSgG6NQ
che avevo fatto frontamente solo per mostrare il discorso della stance di cui parlavamo l'altro giorno.
Poi non ne ho piu fatti di video perchè contavo di filmare il 150, il 160 e il 170

Segnalibri