Io non so cosa abbiano che vedere quelle che tu chiami "variazioni" con la scheda che ti ho proposto, in quel post c'è scritto:

in palestra per crescere (in forza, massa, coordinazione) bisogna affidarsi a squat, distensioni su panca e stacco da terra
in aiuto ai 3 grandi esercizi vanno poi aggiunti spinte in alto, trazioni alla sbarra, rematore, dip alle parallele
Nelle tue variazioni la panca piana c'è perchè è molto amata dal palestroide medio, lo stacco compare timidamente solo in una occasione in due delle tue quattro variazioni e lo Squat non esiste proprio

Tu sei libero di fare quello che vuoi ma dire che quelle cose che tu hai riportato sono "variazioni" del mio consiglio è una presa per i fondelli. Non vanno neanche lontanamente vicino ai concetti base da me riportati.

Chedere consiglio "con umiltà" è poi, preso il consiglio, usarlo come carta igienica non è molto umile...