L' affondo è bello profondo ma va bene.
Si, ma devi inclinarti un po' di più in avanti con il busto ma devi anche andare un pochino più indietro con le ancheNel senso dovrei inclinarmi un po'col busto?
L' affondo è bello profondo ma va bene.
Si, ma devi inclinarti un po' di più in avanti con il busto ma devi anche andare un pochino più indietro con le ancheNel senso dovrei inclinarmi un po'col busto?
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Buongiorno raga
Stamattina mi son svegliato,e il dolore sinceramente va meglio rispetto a ieri.
Mi hanno consigliato di fare un piccolo stop di una settimana, per dar tempo ai tendini di rigenerarsi...
Io continuerei ad allenarmi, assolutamente, ma credo sia meglio uno stop di 1 settimana che stat fermo un mese...alla fine, in questo sport, le cose bisogna programmarle nel lungo termine...spero siate d accordo come me...alla fine di questo stop, partiranno gli allenamenti a bomba a casa mia, ne vedremo delle belle
Vins
Buongiorno ragazzi
Vi aggiorno della situazione : stamattina mi son svegliato con assente ad entrambi gli avambracci, dire che son felice è dir poco! La cosa importante è che ho individuato la causa , e che da questo momento sarò molto più cauto con la seleziobe degli esercizi ( no panca scott, trazioni supine, curl bilanciere dritto, ecc..)... lunedì o martedì tornerò ad allenarmi.
Buon allenamento
Vins
Mi fa piacere!
Buon Allenamento!
Doc
Ciao Vins,
ottimo il fatto che il dolore sia sparito. Sono contento.
Solo, non farti prendere dalla foga, vai con cautela. A me a volte è successo che i vari dolori, soprattutto a tendini e avambracci, prima scomparsi, riapparivano se ci andavo subito pesante.
Romulano
Bellissima notizia, mi accodo al pensiero di Romulano. Cautela per evitare STOP prolungati.
Non è facile ma si può fare (cit.)
Hi ! I'm come back!
Apparte gli scherzi ragazzi, son tornato, oggi mi rialleno, fortunatamente mi è passato tutto, andrò molto cauto con gli esercizi , ed effettuerò sempre un riscaldamento per avambracci, male non fa...
Buon allenamento a tutti!
Vins
Salve raga , allenamento di oggi andato
stacco 5x5 salita 3-4 secondi
https://youtu.be/8BnQi25m1Dk
trazioni negative 5 serie x 4 reps
lat machine 3x6 44 kg
military mantenimento 28,5 kg
https://youtu.be/CgIKCY5a0TU
curl ez mantenimento 26 kg
iperestensioni 2x15 sovraccarico 27 kg
buon allenamento a tutti
Vins
A parte i problemi di cervicale di questo vecchietto () per i tuoi video, devo farti i miei complimenti, sei serio e lavori con imtelligenza.
Lo stacco di oggi è completamente diverso dal precedente, hai fatto un gran balzo in avanti.
Il lavoro duro sarà portare questo movimento nello stacco normale, ma il primo passo sulla buona strada l' hai fatto.
Buon Allenamento!
Doc
Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti...Mi scuso per i video, non so più come girare il telefono, forse ho capito dove sta l errore e non lo farò più per non farvi venire la cervicale (purtroppo non ho Vlc media player sul computer, vedo di scaricarlo )
Doc, per lo stacco , non potevo neanche strusciare completamente il bilanciere sulle tibie , perché vicino al ginocchio ho una ferita, che quando la tocco mi fa vedere i santi (😂, tanto è che il calzettone si è macchiato di un po'di sangue..oltre al dolore.. Inoltrere , ho cambiato setting, ovvereo che all inizio non attacco il bilanciere alle tibie, ma metto il bilanciere a metà del piede , per poi avvicinarmi e toccare con le tibie (questo mi ha aiutato ad avere le spalle più avanti)
Comunque va bene la salita (circa 3 secondi), o devo fare quello di 5 secondi che mi dicesti ?
(Ps, qualcuno mi può dar un consiglio per la Military? Son tutti ben accetti)
Buonasera a tutti
Vins
Ultima modifica di Vins556; 10-07-2018 alle 10:31 PM
Tranquillo, scherzo, a qualche video così posso ancora sopravvivere
Quando mi succedeva questo io mettevo un sottile strato di gommapiùma tra calze e tibie, comunque non devi scarnificarti.
Questo è giustissimo.
Se funziona anche con 3 secondi e riesci a correggerti, va bene anche così.
Comunque ribadisco che sei già migliorato.
Buon Allenamento!
Doc
Nono Doc, non preoccuoarti, la ferita al ginocchio è che son caduto di strisico in piscina ( 😂 ) , c'è sta la crosta e rompe gli zebedei se striscio il bilanciere, non vedo l ora di rimargini (quando faccio squat in accosciata tira, ma fa niente , siamo uomini non donnine 😂
Son contento di esser migliorato, soprattuto perché all inizio non ho schienato leggermente come facevo prima...
Buonasera a tutti
Vins
Ciao a tutti! Allenamento di oggi andato
Panca piana progressione 5x5 ( 2 kg ) 42 kg
(vi lascio i link di panca in un altro messaggio, non sono attivi se li lascio qui
panca inclinata manubri 3x8 (è stato un 7-6-7, l ultima con 14 kg...
Squat mantenimento 5x5 45 kg
https://youtu.be/xW_Ch6js6Zk
rematore manubrio 3x8 16 kg, molto easy, con conteollo, la prossima volta si aumenta
Dios mantenimento 6 serie x 4 reps
plank con 5 kg 1 minuto ( ho iniziato a sovraccaricare, ho un addome molto sottile..
Leg raise 2x10 (esercizio nuovo, un po' scordinato)
Buon allenamento
Vins
Ultima modifica di Vins556; 12-07-2018 alle 11:51 PM
Up
Segnalibri