5-6-2018
Brutte condizioni iniziali. A pranzo mi trovavo giusto a metà strada tra il cliente del mattino e del pomeriggio, in prossimità dei genitori di mia moglie. Che mi hanno presentato un baccalà con livello di salatura "mar Morto in secca d'estate".
Prima dell'allenamento avevo già bevuto 15 bicchieri d'acqua, con 2 fughe per la vittoria al bagno; durante, quasi altri 2 litri.
Tra l'altro ho cominciato un'ora più tardi e ho dovuto staccare dopo 1 ora, alle 17.30, che alle 18.00 ho una "conference call" (che poi sarebbe una telefonata).
Riscaldamento 4 minuti cyclette livello 2.
Squat 1x10x20-25-30-35-40 kg + 8x8x50 kg. Bene, lisci. 1-1-1-1 60 secondi pausa. Buona fatica, battito leggermente accelerato.
Panca inclinata 30° con manubri 1x10x12-16-20 kg + 8x8x24 kg. 60 secondi pausa. Buona fatica, surriscaldamento si sente, sudo di più. 1-1-1-1
Tra una serie e l'altra ho pure risposto a 2 mail di lavoro.
Molto centrato, alla ottava serie cheating su 2 ripetizioni.
Trazioni alla sbarra presa falsa neutra facilitate con elastici neri 8x5 reps. 60 secondi pausa. Troppo pochi, considerando il terzo fondamentale e i tempi di recupero stretti, ma l'ho fatto apposta per uno shock. E non male, si sale lo stesso. Bestemmiando, ma si sale.
58 minuti
Ecco, data la giornata, vi lancio qualcosa diverso dal solito. Fanno assolutamente schifo, eh.
Segnalibri