Citazione Originariamente Scritto da DRAHKO86 Visualizza Messaggio
Grazie per le risposte, in realtà Eraser non mi sono iscritto in palestra per la prova costume, sono fermo da circa 2 anni, sportivamente parlando ho fatto solo qualche partita di calcio sporadicamente, sia per i miei impegni lavorati, sia per i miei impegni familiari. Un giorno mi sono guardato allo specchio e mi son reso conto che fisicamente non mi piacevo, sono un bel ragazzo, alto, ma magro con pancetta e maniglie, allora mi sono fissato un obiettivo, voglio diventare grosso e fisicato. Quello è il motivo principale per cui mi sono iscritto in palestra, so benissimo che ci vogliono mesi per iniziare ad avere qualche risultato.
Per quanto riguarda il personal trainer, è un coach online abbastanza rinomato, quindi non ci conosciamo di persona, ha voluto i miei dati, mi ha chiesto delle misure e le mie abitudini sportive ed alimentari. Mi ha rilasciato questa dieta ed un programma di allenamento. Per questo volevo qualche parere, non è per sfiducia. Grazie.
Ecco, così le cose si vedono in un'altra maniera... Super ok!! Dai, sei seguito da un professionista, le cose andranno bene!!
Sicuramente ha un progetto per te quindi, come diceva Eraser, nessuno può dire se va bene o meno: va bene e basta!
Ti farà mangiare ed allenare in un certo modo anche per vedere come reagisci e regolare il tutto ad hoc!
Anche io, appena iniziato palestra ho mangiato un po' di più e poi ho cominciato a tagliare i carbo. Come dice Biasci, per guadagnare bisogna prima investire.
Buon allenamento!!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk