Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
Robin, lo squat ripreso così frontalente rende veramente difficile valutare l' affondo, per capire l' affondo la ripresa va fatta di lato ad altezza affondo (guarda nel mio diario per vedere come fare le riprese) . Per il resto non mi dispiace, vedo un discreto controllo, le ginocchia nella giusta direzione, il bilanciere High bar ma messo benino; fose le mani sono un po larghe sul bilanciere ma è un mio gusto personale.

Panca: il fermo al petto una volta c'è e una volta manca, inoltre continua a mancare l' adduzione delle scapole, sei spalmanto sulla panca mentre dovresti avere la sensazione di andare incontro al bilanciere con il petto. (la mia panca fa ridere come carichi, ma guarda il video di oggi per vedere come è un po di setup sulla panca)

Per la ripresa laterale devo trovare un punto dove appoggiare il telefono [emoji30] .. troverò il modo .. !! Per quanto riguarda la panca ora guarderò bene i video e cercherò di fare sta benedetta adduzione scapolare .. ce l farò ..grazie ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk