queste riprese sono da migliorarsi,
nello squat facci vedere anche come stacchi il bilanciere se ti riesce e soprattutto laterale, non da dietro, qua sembra che te ne vai a zonzo col bilanciere in palestra
allora, veniamo al dunque: il modo in cui ti prepari é da rifare: devi partire a gambe tese, forte e compatto, un bel respiro e trattieni nella pancia.
il tuo affondo é troppo scarso, devi scendere sotto il parallelo (ginocchio sotto l'anca), prova a fare squat senza pesi, solo col bilanciere, fino a quanto riesci andare giú.
come dico sempre quelle scarpe non ti possono dare un buon feeling in squat, la soletta si squascia sotto il peso e non ti puo' dare stabilità. da quello che sembra pero' non hai la mobilità per fare uno squat scalzo. anche per questo facci vedere il tuo affondo completo cosi da capire la mobilità.
nella panca cerca di riprendere bene anche le spalle, meglio se é una ripresa completa.
ma veniamo al dunque: non c'é adduzione scapolare. Hai presente quando il bilanciere scende e vicino al petto sali col petto? quello é buono, cerca di partire in quella posizione col petto alto e le scapole addotte.
lo so fare riprese in palestra é una menata ma serve a migliorare quindi fregatene se ti rompono le palle o se é di intralcio, é per un bene maggiore che le fai. se qualcuno ti chiede qualcosa digli che le devi mandare al tuo coach. e se ti rompono le palle digli che é brutto grosso e che li manda a cagare senza passare dal via.![]()
Doc preparati
(se fai un giro negli altri diari dovresti avere un idea di riprese e di come partire prima di ogni ripetizione)





Rispondi Citando
Segnalibri