Buon diario.
il “MrDoc prescrive” è un ottimo programma ma soprattutto c’è una spiegazione solida di tutto.
Se vuoi cambiare puoi ma cerca di mantenere i concetti base espressi nella approfondita spiegazione.
Buon diario.
il “MrDoc prescrive” è un ottimo programma ma soprattutto c’è una spiegazione solida di tutto.
Se vuoi cambiare puoi ma cerca di mantenere i concetti base espressi nella approfondita spiegazione.
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
buon diario
ti dico la mia sulle tue esecuzioni:
nella panca sei troppo rilassato dal petto in giù, spingi poco con i piedi a terra e quindi apri poco il petto
lo stacco è da rivedere un po' in toto: la partenza è troppo bassa (servirebbero dischi più grandi) e non torni a terra dopo ogni ripetizione; e soprattutto tiri molto di schiena e spingi poco o nulla di gambe
il rematore non è male, anche se sarebbe da vedere con ripresa posteriore per capire se i gomiti restano aderenti al corpo attivando i dorsali o se si allargano attivando spalla e trapezio
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Grazie per i consigli, ovviamente vedrò di mettere nuovi video in modo tale da farvi vedere in questi due mesi se ho apportato miglioramenti o meno .. per la questione dischi purtroppo son quelli da palestra .. potrei usare direttamente i 20 a parte in modo tale che ho una partenza un pochettino più alta e metterne giù un paio in appoggio in modo da usarli come “pavimento”.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri