Ragazzi grazie!!!
Per me è importante perché sono sempre stata una pippa in ogni sport, non ho mai fatto più niente dall'età delle elementari e soltanto a 28 anni ho scoperto le soddisfazioni e i riscatti che può dare questa disciplina e ho capito che ho una fisicità che mi permette di investire molto in determinati tipi di allenamenti e in determinati obiettivi. Ho visto un corpo "normopeso" con un'altissima bf (nonostante avesse praticamente le stesse proporzioni che ha ora), abituato a un'alimentazione poco attenta e abbandonato alle sbronze ogni weekend, trasformarsi in qualcosa di nuovo che non potevo credere mi potesse appartenere. E sono solo all'inizio!
Aspetto eventuali osservazioni sulla struttura generale della dieta e sul drop calorico che ho impostato al momento.
Sì diciamo che cerco di mantenere i muscoli stimolati in più modi perché tanto per questo periodo la crescita muscolare sarà secondaria.
Sempre rispondendo a Eraser le mie gambe sono davvero piene d'acqua, sicuramente nascondono un buon lower a livello muscolare però devo drenarle come si deve... ma devo anche dare tempo al corpo di svegliarsi dal torpore accumulato in tutti questi anni di nullafacenza, e noi donne sicuramente ci rimettiamo di più in quella zona.
Segnalibri