In realtà il mio tentativo patetico vorrebbe avvicinare la pancia al bilanciere, così facendo in effetti tendo a iperestendere come mi hai fatto notare, il fatto è che se non lo faccio ho una bella C al posto della colonna vertebrale. Finirò per impazzire prima di imparare questo esercizio

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk