sei una grande ceci! sei un leone! 2 figate in 2 giorni! bravissima!
.
.
.
.
.
.
.
ora torniamo a parlare dei tuoi pantoloncini
.
.
.
ahaha no scherzo dai, con la forza che hai non vorrei mai farti arrabbiare![]()
sei una grande ceci! sei un leone! 2 figate in 2 giorni! bravissima!
.
.
.
.
.
.
.
ora torniamo a parlare dei tuoi pantoloncini
.
.
.
ahaha no scherzo dai, con la forza che hai non vorrei mai farti arrabbiare![]()
STRONGMAN (KEL) LOG 2.0
https://www.bbhomepage.com/forum/rest-pause/58947-strongman-kel-log-2.html#post795876
trasumanar significar per verba non si poria
Brava!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Ciao ragazzi! Buone feste! Io mi sto arrangiando un po' a casa facendo dei circuiti... poi l'8 torno a Pavia e si torna anche in palestra![]()
[emoji43] Cecilia ma sei piuttosto vicina a me. Non sapevo fossi Pavese. Ero a Pavia il 24 a fare un giro. Ma tu pensa...
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Sono messa malissimo. Fisicamente e mentalmente
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Sono viva, sono solo nella cacca con lo studio!da lunedì dovrei farcela si spera...
Ciao ragazzi! Lunedì circuito a casa mentre ieri sono finalmente tornata in palestra. Mi sono sentita stranissima, come se non riuscissi a fare nulla ahaha devo riprendere la mano (ho fatto panca quindi immaginatevi)
Non ho tempo per stilarmi un programma ma quello che so sicuramente è che non penso proseguirò con allenamenti del tipo che ho fatto finora, non mi vedo bene fisicamente e vorrei aggiustare questo aspetto. Intanto se riesco mi filmo per vedere come sono messa dopo le vacanze
Buona giornata
Ciao ragazzi, scusate se sono sparita per un po' ma gli esami mi prendono abbastanza tempo ed essendo gli ultimi non posso che dare priorità a loro... quando riesco ad allenarmi seguo una scheda sempre in multifrequenza abbozzata. Diciamo che non mi dispiacerebbe essere seguita da qualcuno, magari è presto ma sento di non essere motivata sopratutto per quanto riguarda la dieta. Ho provato a cercare qualcuno ma è veramente difficile riconoscere chi è competente e chi no, per cui mi chiedevo se conosceste qualcuno da consigliarmi in zona Milano/Varese/Pavia. Sia chiaro, io non voglio qualcuno che stia sempre con me in sala pesi ma che mi indichi allenamento e dieta e che mi controlli ogni tot dal vivo.
Spero mi vogliate ancora bene dopo questo post![]()
Benritrovata, è normale che ci siano dei periodi della vita in cui le priorità diventano altre, anzi, deve essere così
Non ho capito, tu andresti in una palestra in queste zone per farti seguire periodicamente?
Se è così io conosco diverse squadre con ottimi allenatori tra Varese e Milano
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Eccomi! Sì io continuerei ad allenarmi a Pavia ma sono disposta ad andare a Milano o tornare a Varese ogni tot per dei check. Però non so se si era capito, vorrei provare ora a dedicarmi un po' all'estetica quindi cercavo un personal trainer o preparatore...![]()
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Per l' estetica non sono in grado di consigliarti, mi dispiace.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri