Ti ringrazio in primis per la risposta...da quello che ho visto ci sono luci ed ombre sull'aumentare massa a corpo libero ma purtroppo in palestra per ora non posso andarci...inprimis perchè alle 6 di mattina (orario in cui vorrei allenarmi) non ce ne sono aperte nella mia zona,in apusa pranzo il tempo è quello che è e poi già la piscina 2 volte a settimana mi costa..parecchio.
E poi come detto non posso usare grandi carichi (per quanto riguarda la schiena)
Mi sono fatto ''abbindolare'' dalla crescita-massa senza palestra anche dal metodo Lafay e simili,quindi mi si è accesa la lampadina che il tutto si potesse fare.
Chiarisco il ''ingozzarmi'' nel senso che sto cercando di mangiare di più bilanciando proteine e carbo,colazione proteica lamattina carbo complessi solo il pomeriggio etc...non è che adesso mi ingozzo di panini e voglio il miracolo.
Per la volontà...c'è...altrimenti non avrei pensato iminimamente di allenarmi in casa.
P.s. non voglio raggiungere risultati stratosferici...ma un po' di linearità e definire un po' petto e braccia,ovviamente sono consapevole che una volta sfruttato il corpo come peso ci vuole un peso più ''grande'' per stimolare la crescita etc...
Grazie Ancora!
Segnalibri