Allora, non è male, ma c'è un Bug di fondo: il baricentro si sposta durante l' alzata, mentre scendi va verso le punte e mentre risali si sposta verso i talloni (guarda i piedi). Devi cercare di sentirlo sempre uniforme su tutto il piede