Grazie, altrettanto.
Purtroppo non riesco piu' ad allenarmi. Ho tantissimo lavoro, finisco orari assurdi...mi alleno una volta a settimana, troppo poco. Non posso piu' programmare nulla, peccato.
Tre settimane fa ho avuto solo 30 minuti per allenamento e ho fatto un circuito devastante di crossfit
Stacchi 160 kg x 30 (ne avevo ancora..penso 40 reps siano fattibili, ma non voglio rischiare di farmi male)
Burpees x 30
Air squat x 30
Up and dow x 30
Mountain climber x 30
Bench press manubri 90 kg x 30
x 2 (il secondo giro avevo il back un pò appesantito, ho messo 140 kg di stacco)
Oggi la prima volta mi alleno dopo 3 settimane per un piccolo problema di contattura al lombare. Ho fatto crossfit leggero ed una corsa di 8 km. Sto anche lavorando sullo stretching, ma qualsiasi cosa che programmo o faccio a farsi friggere causa lavoro. Posso dire che conservo ancora forza fisica..se mi allenassi bene 4 volte a settimana penso potrei tirare fuori bei numeri di panca e stacco..ed anche squat (ora penso posso riprenderlo)
Ultima modifica di Corvette; 22-10-2017 alle 06:55 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri