Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da the77joker Per quale motivo? Sarà per caso che sei un po’ giù per via del precedente fastidio con lo squat? Oppure ti manca un goal da raggiungere? No, Joker, motivi personali. Assolutamente niente di grave, però.
WE MUST LIFT
Regole del Forum
Segnalibri