Ti ringrazio per la risposta. Ma quello che non capisco, certo il grasso poi posso toglierlo con una dieta di definizione, ma poi la massa che metterò andrà a migliorare il mio fisico o si vedrà ancora questa differenza "a pera"? Cioè non riuscirò a mascherare un po' la situazione?




Rispondi Citando
Segnalibri