Citazione Originariamente Scritto da ThorSon Visualizza Messaggio
La genetica dice le forme che puoi assumere e su quello non ci piove.
Se fai un periodo di massa sicuramente accumulerai del grasso, più o meno contenuto in base a come mangerai, e niente che con una dieta curata non puoi eliminare.

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio per la risposta. Ma quello che non capisco, certo il grasso poi posso toglierlo con una dieta di definizione, ma poi la massa che metterò andrà a migliorare il mio fisico o si vedrà ancora questa differenza "a pera"? Cioè non riuscirò a mascherare un po' la situazione?