"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Scusa, mi sono lasciato prendere dai massimali e mi sono distratto.
Mi piace in particolar modo la seconda doppia, ha tutte le caratteristiche giuste, ovvero traiettoria lineare, gomiti sotto il bilanciere per tutto il movimento, fermo deciso, buon set up.
Nelle altre doppie manca uno o l' altra di queste cose.
Una nota generale, ti posizioni bene, però non vedo l' andare con il petto incontro al bilanciere (magari mi sfugge dal video); prova ad andare a vedere il mio video di panca di oggi e osserva come, mentre il bilanciere scende, il petto gli vada incontro.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Fico allora le cose stanno andando nel verso giusto.
Riguardo al petto hai visto bene ho cercato di mettere tutto insieme ma ero effettivamente già proiettato mentalmente verso lo squat.
Ho riguardato il tuo video ed il tuo movimento è molto evidente lo terrò a mente.
Non vedo l'ora che sia venerdì per fare panca.
Ps NON TI DEVI SCUSARE
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Grande Joker! Sei un folle a rischiare così però complimenti davvero. Hai parecchio potenziale in tutte e tre le alzate secondo me.
Eh no fratello, la salute no. Tassative le sicurezze a sti pesi.
We are blind to the world within us waiting to be born
Segnalibri