Ultima modifica di the77joker; 18-09-2017 alle 04:18 PM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Hai già fatto miracoli conil massimale di squat visto le condizioni in cui l' hai fatto, Bravo!
I 140 non sarebbero validi perchè il bilanciere ha cominciato a salire, poi è sceso e poi è risalto, mentre non deve mai scendere dopo che ha cominciato a salire. Però è palese che li hai...
C'è però un errore assolutamente palese in quasi tutte le alzate: cerchi un rimbalzo che, per ora, non sei in grado di controllare (ma neanche io lo sono) e quando lo fai ti partono in avanti le ginocchia e perdi compattezza. Per ora non cercare il rimbalzo.
Cerca una palestra con il Rack per carità, quiello che fai è veramente pericoloso...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Scusa, mi sono lasciato prendere dai massimali e mi sono distratto.
Mi piace in particolar modo la seconda doppia, ha tutte le caratteristiche giuste, ovvero traiettoria lineare, gomiti sotto il bilanciere per tutto il movimento, fermo deciso, buon set up.
Nelle altre doppie manca uno o l' altra di queste cose.
Una nota generale, ti posizioni bene, però non vedo l' andare con il petto incontro al bilanciere (magari mi sfugge dal video); prova ad andare a vedere il mio video di panca di oggi e osserva come, mentre il bilanciere scende, il petto gli vada incontro.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Fico allora le cose stanno andando nel verso giusto.
Riguardo al petto hai visto bene ho cercato di mettere tutto insieme ma ero effettivamente già proiettato mentalmente verso lo squat.
Ho riguardato il tuo video ed il tuo movimento è molto evidente lo terrò a mente.
Non vedo l'ora che sia venerdì per fare panca.
Ps NON TI DEVI SCUSARE
Segnalibri