Risultati da 1 a 15 di 644

Discussione: diario di jessynove

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Grazie Kel per l'augurio!
    Ragazzi, sono stata 3gg in puglia!!è stupenda!Polignano ha un acqua meravigliisa, devo tornarci assolutamente!!si mangia benissimo e le persone sono molto cordiali...hanno anche cercato di rimorchiarmi!!ah ah ah!! Comunque, sono tornata con la voglia di aggredire!!quindi giá da lunedí mi sono data da fare con gli stacchi! Martedí cardio ed oggi:
    Sumo con dischi normali 25/20/15 x 40/50/60
    Squat 12/10/8/6x 40/50/60/65
    Panca 12/10/8/6 x 24/28/32/36
    Stacchi gt 15/12/10 x 40/50/60
    Croci 12/10/8 x 8/9/10
    Questi i piú importanti!
    Mentalmente sto attraversando un periodo difficile al lavoro...dopo 13 anni infatti sono costretta ad abbandonare il mio posto e sono in attesa di formalizzare tutto...purtroppo non è semplice quindi al momento non riesco a concentrarmi sull'alimentazione e non insisto...ma mi riprometto di partire la prox settimana con la dieta. Ho attrezzato la dispensa e faró la brava!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,765

    Predefinito

    hanno provato a rimorchiarti perchè sei una bella ragazza, non perchè sono cordiali
    comunque sì, meravigliosa la puglia e meravigliosi i pugliesi!

    in bocca al lupo per questo periodo di transizione. Coraggio !

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home