Bravo Joker, anche a me sembrano ben fatti sia lo squat sia la panca.
Bravo Joker, anche a me sembrano ben fatti sia lo squat sia la panca.
Panca facile, però cura sempre il fermo, spesso lo fai sporco
Squat il secondo video è quello con lo Squat migliore, carico perfettamente centrato, movimento fluido (sembra che non fai nessuna fatica), affondo ne ttroppo ne poco. Non è più sicuramente il tuo 90%
PS: io faccio tanto lavoro tecnico oerchè le mie alzate fanno schifo![]()
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
A dir la verità ci ho provato un po' col fermo ma volevo soprattutto consolidare tutto il resto, soprattutto i gomiti.
Adesso vedo in quasi tutte le rep i gomiti al posto giusto, il petto che sale mentre tiro il bilanciere, oggi sentivo anche le gambe in tensione, il peso era un po' leggero rispetto alle settimane scorse ma va bene così venerdì avrò le singole al 90% e li vedrò se riesco a ripetermi.
Per il fermo credo proprio che dovrò lavorarci al termine del russo.
Riguardo la tua ultima affermazione devo dirti che sei di una umiltà disarmante. Pesi quanto un cardellino e tiri su 200kg e nonostante ciò sei sempre pronto a rimetterti in discussione e cercare di migliorare. Inutile dirti che sei un un esempio da seguire.
Appena finito di fare sto ciclo russo mi faccio tanto di quel lavoro tecnico che non ti dico.
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri