Post Scriptum dimenticavo di rispondertio in merito a questo:
Quindi è fatta male al punto che mi conviene partire da una di quelle "preimpostate"?
Non è che è fatta male al punto di... etc etc, ma la scheda del mio link e la sua variante su 4 giorni sono ragionate (da me e altri molto più esperti di me) per dare una base solida a tutti gli allenamenti a venire, per permettere di lavorare sulla tecnica, per avere un approccio alle vere basi del lavoro con i pesi.
Dovevo mettermi a correggere la tua scheda fino a farla diventare come la "mia"? Devo spiegarti i ragionamenti che ci sono alla base di quelle schede?
Fai conto che, come te, chiedono come approcciare l' allenamento con i pesi 3 o 4 nuovi utenti tutti i giorni, io e gli altri moderatori non siamo pagati per stare sul forum; inoltre fare con tutti le stesse discussioni che sto facendo con te diventa proprio impossibile a livello di tempo materiale. Io faccio Powerlifting come hobby, non è il mio lavoro, sono un marito e un padre, faccio il medico e il tempo per alllenarmi lo ritaglio spesso alla sera alle 22 o alla mattina alle 6.
La scelta è : io do un consiglio, poi, con chi è recettivo e "umile" e lo accetta, si allena e dimostra buona volontà e costanza, in un secondo tempo si discute di tutti i perchè e i motivi; nei riguardi degli altri io non ho interesse.
Quando il mio coach mi da una indicazione io obbedisco. Punto e basta. Non stò a discutere, perchè rispetto il suo tempo e il suo impegno.
In questo forum, con questa politica, ci sono persone che hanno fatto miglioramenti incredibili. fatti un giro nella sezione diari e guarda come funziona.
Ultima modifica di MrDoc; 05-08-2017 alle 11:59 PM
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri