Penso che dovresti sfoltire un po' i wo e togliere un po' di roba. Meglio poche cose ma fatte per bene.
Una curiosità, come mai non puoi fare lo stacco?
Penso che dovresti sfoltire un po' i wo e togliere un po' di roba. Meglio poche cose ma fatte per bene.
Una curiosità, come mai non puoi fare lo stacco?
Ultima modifica di Muscia; 03-08-2017 alle 07:31 AM
Immaginavo fosse troppo, però non saprei cosa togliere. Non essendo pratico di multi non so metterci le mani.
Lo stacco per vari motivi: sono messo male con la schiena; mi basta poco per sentire dolore. Ho provato a farlo più volte, curando la tecnica, da pesi leggeri e piano piano aumentando, ma niente. Poi, mi alleno a casa e dovrei comprarmi qualcosa da mettere sotto sennò distruggo il pavimento, in più servirebbe un rialzo perché coi carichi che ho il bilanciere sta troppo basso. Infine dovrei pure comprare altra ghisa perché con lo squat ci rientro, ma con lo stacco non basta.
Up.
Up 2.
E' inutile uppare una discussione, evidentemente ci sono due fattori:
1) Il forum è meno frequentato vista la stagione estiva, ci sono meno utenti attivi
2) Siamo un po stufi di correggere sempre le stesse cose e di chiedere sempre le stesse cose. Se avessi letto i post in evidenza sapresti che per chiedere consiglio servono dati:
Quanto pesi, quanto sei alto da quanto ti alleni, che carichi usi e che esperienza hai nell allenamento etc etc
Se avessi letto i post in evidenza avresti letto tra l' altro anche questo che rsiponde alla tue domande:
https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Se avessi letto quello che ho scritto avresti visto che ho scritto quanto sono alto e quanto peso. Inoltre il link che hai postato non risponde affatto alle mie domande, dato che ho chiesto un semplice parere su una scheda in multifrequenza modellata in base al mio gusto e all'attrezzatura di cui dispongo. In quel link c'è un modello a 3 split settimanali, io lo faccio a 4; inoltre perché dovrei per forza fare il 5x5 sui fondamentali? Non mi sembra di aver chiesto di farmi una scheda da zero, né ho aperto un thread in cui si chiedono le stesse cose. Se siete stufi di dare pareri ad una scheda già stilata mettete un thread in evidenza in cui spiegate che non avete più voglia di farlo.
Ultima modifica di chiurlo; 05-08-2017 alle 02:59 PM
Fai la tua scheda che va benissimo.
Tu non devi fare per forza il 5x5 sui fondamentali, ma se chiedi
io ti rispondo di fare un' altra cosa (quellla scritta in quel topic perchè la tua non va altrettanto bene. Io non sono obbligato a correggere la tua.Che ne dite di una cosa del genere?
PS: in quel Link c'è un modello di 3 Full Body in multifrequenza
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri