Up.
Up.
Up 2.
E' inutile uppare una discussione, evidentemente ci sono due fattori:
1) Il forum è meno frequentato vista la stagione estiva, ci sono meno utenti attivi
2) Siamo un po stufi di correggere sempre le stesse cose e di chiedere sempre le stesse cose. Se avessi letto i post in evidenza sapresti che per chiedere consiglio servono dati:
Quanto pesi, quanto sei alto da quanto ti alleni, che carichi usi e che esperienza hai nell allenamento etc etc
Se avessi letto i post in evidenza avresti letto tra l' altro anche questo che rsiponde alla tue domande:
https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Se avessi letto quello che ho scritto avresti visto che ho scritto quanto sono alto e quanto peso. Inoltre il link che hai postato non risponde affatto alle mie domande, dato che ho chiesto un semplice parere su una scheda in multifrequenza modellata in base al mio gusto e all'attrezzatura di cui dispongo. In quel link c'è un modello a 3 split settimanali, io lo faccio a 4; inoltre perché dovrei per forza fare il 5x5 sui fondamentali? Non mi sembra di aver chiesto di farmi una scheda da zero, né ho aperto un thread in cui si chiedono le stesse cose. Se siete stufi di dare pareri ad una scheda già stilata mettete un thread in evidenza in cui spiegate che non avete più voglia di farlo.
Ultima modifica di chiurlo; 05-08-2017 alle 02:59 PM
Fai la tua scheda che va benissimo.
Tu non devi fare per forza il 5x5 sui fondamentali, ma se chiedi
io ti rispondo di fare un' altra cosa (quellla scritta in quel topic perchè la tua non va altrettanto bene. Io non sono obbligato a correggere la tua.Che ne dite di una cosa del genere?
PS: in quel Link c'è un modello di 3 Full Body in multifrequenza
Buon Allenamento!
Doc
Appunto, c'è ma diviso in 3 sessioni settimanali, mentre io ne voglio fare 4.
La mia domanda era per sapere se può andare, e in caso negativo come mai e come posso modificarla. Tu non mi hai risposto niente, hai solo detto scocciato di guardare quel link, che non dà alcun tipo di risposta per quello che ho chiesto. Ovvio che non sei obbligato a correggere la mia, per quanto mi riguarda non sei manco obbligato a rispondere. Ma mi pare molto approssimativo consigliare una scheda che può essere un buon esempio per chi vuole iniziare e non sa da dove partire, quando il mio è un altro caso.
Se il problema è dei 3 o 4 giorni lo si può fare presente, ne esiste una variante con 4 sessioni settimanali.
PERO' tu dici che il tuo è un'altro caso, significa che tu che pesi 65kg ...
...hai un massimale di Squat sotto il paralleo di almeno 130kg?
...hai un massimale di Panca con fermo al petto di almeno 100kg?
...hai un massimale di Stacco senza infilare 165kg?
Se è così allora forse quella scheda potrebbe essere inferiore alle tue caratteristiche, altrimenti è proprio quello che ti serve.
Buon Allenamento!
Doc
Segnalibri