Doc è possibile che nella panca "lenta" tu tenda ad aprire un po' i gomiti in risalita?
Squat gear non ci capisco un'acca, ma è normale quell'oscillazione a metà risalita? È una specie di grindata dovuta al carico tosto?
Doc è possibile che nella panca "lenta" tu tenda ad aprire un po' i gomiti in risalita?
Squat gear non ci capisco un'acca, ma è normale quell'oscillazione a metà risalita? È una specie di grindata dovuta al carico tosto?
WE MUST LIFT
Si, adesso io spingo proprio conm le gambe, però non è una cosa da ricercare in modo prioritario, all inizio è abbastanza se si tengono i piedi saldamente piantati a terra e i muscoli contratti.
Sono andato a rivedermela perchè non ci avevo fatto caso. Non sono sicuro se li chiudo troppo in discesa o se li apro troppo in salita (ero anche distrutto perchè lo squat gear mi aveva svuotato e anche la sessione di panca era stata impegnativa)
Si, è una vibrazione muscolare amplificata dall' equipaggiamento. Oggi il carico l'ho sentito molto duro, avevo la testa bassa (per mancanza di concentrazione). In sintesi ho fatto abbastanza una schifezza. Capita...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Peso corporeo 66,1kg
oggi
Box Squat (sedendomi proprio sul box in modo da interrompere il riflesso di stiramento)
6x6x80kg (non male)
Video ultima serie:
Panca (sessione strana)
Durante il riscaldamento raw ho fatto un piccolo massimale: 95kg (incomincio a intravedere i 100kg che, per me, sarebbero un sogno perchè 100kg sono l' 1,5xBW)
Video dei 95kg:
Poi ho indossato la Superkatana e ho fatto
Board 10cm 2x2x95kg
Board 8cm 2x2x95kg
Board 6cm 2x2x100kg
Board 4cm 1x105kg
Board 4cm 1x110kg (Buona reattività e buon controllo)
Video della singola con 110 nel link se può incuriosire qualcuno:
https://www.youtube.com/watch?v=1XAU...ature=youtu.be
Stacco
4x140kg
9x140kg (duri)
6x140kg
3x160kg
3x160kg con fermo in salita con il bilanciere a 1 centimetro da terra (molto duri)
Video Stacco 9x140kg e 3x160kg con fermo in salita con il bilanciere a 1 centimetro da terra:
Piegamenti sulle braccia con 15kg sovraccarico
5x10
Curl con manubri
5x10x20kg
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri