Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
il sumo con 40kg non credo possa rendere l'idea, specialmente per quanto riguarda l'attivazione dei quadricipiti e glutei nella prima fase dell'alzata. certo per provare va bene, ma per capire devi mettere di più

nella panca non ci siamo... come lo alleni l'arco? come respiri? come adduci? come stacchi dagli appoggi il bilanciere?

hai guardato i video che ho fatto sull'arco, sull'adduzione e sulla respirazione?

non sei stabile, ti aggiusti dopo aver preso il bilanciere, grosso errore. la respirazione non va bene, devi essere molto molto più duro.

la traiettoria non la segui, sembra che sia il bilanciere a guidare te, ricordati di dimostrare chi è l'uomo della situazione
Grazie mille Uber, il video del sumo l'ho messo tanto per, ma immaginavo che non avesse senso, sia per la ripresa video sia per il carico, la prossima volta vedo di fare meglio!

La panca piana è il mio tallone d'Achille, ho visto tutti i tuoi video, quello del Doc, della Fran etc... ma purtroppo non mi riesce niente, ieri sera ho fatto un video completo in modo che puoi osservare tutto, così mi dici le tue sensazioni.
La cosa che mi preoccupa di più, è che ogni ripetizione è diversa dell'altra e quindi significa che non c'è un errore ben preciso da correggere ma è tutta l'impostazione che non va bene. Comunque più tardi metto il video. Grazie per ora!