A te qual è piaciuto di più, a sensazione? Il mio è ancor più verticale: più mi chino, più il bilanciere è lontano dalle cosce e più sento di tirare di trapezi
A te qual è piaciuto di più, a sensazione? Il mio è ancor più verticale: più mi chino, più il bilanciere è lontano dalle cosce e più sento di tirare di trapezi
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Quello con la schiena piu inclinata......
In ogni caso oggi credo di essere migliorato , in quanto ad un certo punto dell esecuzione mi sono accorto che avevo il focus sui muscoli sbagliati , cosi ho corretto l'esecuzione spostando il focus sui muscoli centrali della schiena e credo di aver lavorato molto meglio!
IMPORTANTE:
Ultimamente mi sento un po spossato e "svuotato" durante gli allenamenti....
Non riesco a capire se è un fattore mentale o fisico o persino il caldo ....
Per quanto riguarda quest'ultimo chiedo a voi o a chi ha gia vissuto un estate in palestra se è normale o meno...
Per il fattore fisico , ho avuto un piccolo dubbio.
Mi sono chiesto "Non e che sono in sovra allenamento? Visto che oramai e da due mesi che mi alleno 4 volte a settimana ripetendo in continuazione grossi multi arricolari a cui ho aggiunto una serie di complementari. Questi ultimi comunque non li porto mai a cedimento.
Per quanto riguarda la stanchezza mentale la escluderei, in quanto la voglia e sempre la stessa figuriamoci ora che sto iniziando ad aumentare i carichi...
Boh non so ragazzi , ditemi se anche voi avete avuto dei momenti simili...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Boh a volte ci può stare. Il caldo poi lo soffro da matti. L'altro giorno ero da strizzare. A me piace lavorare usando l'approccio di una base e un surplus. Quando sono carico e ho tempo faccio la base più tutto quello che posso come surplus. Se mi sento scarico riesco a completare almeno la base e così non mi sento male per non aver lavorato sodo. Poi se passi sul mio diario ti rendi conto che in un modo o nell'altro riesco sempre a fare qualcosa in più. oggi ad esempio ho fatto solo la base ma ho fatto due multiarticolari in superset a carichi elevati.
Non so se mi sono spiegato. Se no chiedi di nuovo.
Ah per il sovrallenamento ho visto diversi video dove si diceva che è più una leggenda metropolitana che una realtà. È possibile ma in genere poco probabile.
Comunque in un articolo si diceva di fare uno stacco e stare in posizione di chiusura più tempo possibile. La presa non mente - diceva lui - se non riesci a tenerlo che pochi secondi puoi essere in sovrallenamento. Bada bene non so se sia vero e manco l'ho provato.
Ultima modifica di the77joker; 11-07-2017 alle 08:28 PM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Il sovrallenamernto per noi esseri umani normali non esiste, può succedere a qualche russo che si allena 14 volte a settimana (ho scritto giusto, 14 volte a settimana, ovvero 2 volte al giorno)
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri