"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Guarda il tuo secondo video (il primo con 80kg, quello in cui sei già in posizione), nella prima ripetizione in affondo sei centrato meglio con il peso, infatti risali discretamente, però, per metterti in quella posizione, nella seconda parte della discesa, scendi in diagonale in vanti. Nella seconda ripetizione dello stesso video scendi verticale ma ti trovi arretrato con il baricentro in affondo, infatti in risalita accenni una sculatina (poca roba).
Quindi meglio la prima ripetizione ma dovresti partire già quando sei in piedi con il carico centrato in mezzo ai piedi.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Si adesso vedo la luce
Ho anche provato a fare la traccia e vedo parecchie deviazioni dalla retta via. Tranne nell'ultima serie
Guarda un po'. Dritto come un fuso a patto che ruoti un po' il telefono
Tra l'altro non mi ero accorto di aver fatto 4 rep
https://youtu.be/IRXPUalqQ7k
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Ottima linea di spinta, ma se guardi le linee che hai tracciato tu stesso, vedrai che nei primi 10 cm di risalita tendi ad andare leggerissimamente obliquo in avanti, poi sali assolutamente in linea; però questo mi fa sospettare che potresti centrarti ancora un pochino.
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri