oggi ho fatto una mini seduta di squat, solo per riprendere il feeling e provando e riprovando mi sono accorto di una cosa che mi ero dimenticato... la presa delle mani.
ho stretto un pochino la distanza della presa sul bilanciere, e ho spinto i gomiti verso il tronco, a questo punto il feeling è migliorato di tanto.
ho provato anche una doppia con 90kg, tranquilla.
ho anche fatto un video, ma non lo posso postare perché ero in mutande e ciabatte ahaha, mica ci avevo fatto caso
fidatevi, alla prossima![]()




Rispondi Citando
Segnalibri