Ok per chi avesse i miei stessi dubbi racconto i risultati degli esperimenti che ho svolto in questi giorni:
1) Ho ricominciato a reintegrare la carnitina, e il ketur test segnava ancora la chetosi: ottimo, non inibisce la chetosi e non è in grado (perlomeno nelle quantità da me assunte, circa 2,5/3 g al giorno) di ridurre il livello di acidi grassi nel sangue al punto da dare un risultato negativo
2) Ho bevuto due caffè nella giornata di ieri dopo 10 giorni di pausa e insieme ho assunto anche la carnitina: Il test è ancora positivo, quindi vuol dire che anche insieme non inibiscono lo stato e non alterano la rilevazione di acidi grassi nel sangue.
Da ciò posso dedurre che semplicemente assumevo talmente tante calorie che non era necessario utilizzare le riserve dell'organismo.



Rispondi Citando

Segnalibri