Te lo dico io perchè!
Perchè rimani un 18 enne...anche se con 22 anni di esperienza alle spalle!
Comunque era solo per dirti che davi la sensazione di averne ancora parecchio.
Te lo dico io perchè!
Perchè rimani un 18 enne...anche se con 22 anni di esperienza alle spalle!
Comunque era solo per dirti che davi la sensazione di averne ancora parecchio.
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Deve essere l' aria di primavera inoltrata, perchè ho visto in molti nel forum mettersia "fare gli scemi"
Comunque bene le tue alzate!
Nella panca sarebbe opportuno fare un fermo più "fermo" (non più lungo, più bloccato)
Nello stacco c'è tanto di quel margine oltre i 114...
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Non è che sia contrario, un po' ci gioco per scherzare come quando dico no alla cintura
Anzi a dir la verità non mi dispiace provare cose diverse solo che ho piacere di capirle. Adesso grazie a questa discussione e articoli mi è più chiaro.
Come a dire "vedi che anche a fare il patacca si impara qualcosa?"
Ultima modifica di the77joker; 09-06-2017 alle 04:25 PM
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Ultima modifica di the77joker; 09-06-2017 alle 04:31 PM
Le ruote me le ero perse ahah. Tra te e kel con le sedie, mi chiedo chi sarò il prossimo a sollevare qualcosa di strano
Comunque vero, se non avessi letto "114 record" avrei pensato ad un normale allenamento... sono saliti facili![]()
Grande Joker! Complimenti per i record! Gli allenamenti "ignoranti" (spesso ci casco pure io) non saranno molto sensati ma sono genuini perché conseguenza della voglia di migliorarsi e battere se stessi. E poi alzare i pesi crea dipendenza, si vuole alzare sempre di più. Si vuole indagare sempre più a fondo sul proprio potenziale ed è un percorso davvero stimolante!
Ah una cosa importante che ho dimenticato di scrivere: prewo 2-3 ore di metal manowar a loop continuo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
12.6.17 - 87.1 - maldigolafotonico
2a settimana jbs 5x5 70% e 5x10 50%
Per ora sto stretchiando e mobilitando. Vediamo se mi riesce di combinare qualcosa...
Niente ho dovuto saltare lo squat al 70% per via della lieve contrattura(?) al femorale destro
5x10 bench 40kg - ~50%
5x10 row bil 40kg
Circuitino
Bicipiti curl + Arnold press
3x10 manubri 10kg
Tricipiti al cavo
3x10 20kg
Spalle dietro
3x10 6kg
Rest 1'
Mi sento molto stanco (influenza?)
Ultima modifica di the77joker; 12-06-2017 alle 01:08 PM
Segnalibri