Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Grazie di nuovo! Nel frattempo sto leggendo e cercando di acculturarmi, ma davvero c'è una mole di informazioni enorme per una che il massimo che solleva, in genere, è il gatto dal divano! "La bibbia" che ha LaFran in firma (che poi è la prima cosa che ho letto sul forum, non mi chiedete come ci sono arrivata perché non ricordo ma è stata lei a portarmi al forum) credo che sarà il mio punto di partenza... la userò come "pappa pronta" anche per prendere confidenza. Ovviamente la parte critica sarà riuscire ad eseguirli perfettamente.
Ah, le trazioni alla sbarra io comunque non le faccio manco morta(ma è una di quelle cose che devo riuscire a fare, fra l'altro),
Se hai problemi con le trazioni fai la lat machine o le trazioni orizzontali
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
che spasso questa presentazione! simpaticissima
ma si può sapere a questo punto (per pura curiosità) quale sarebbe "l'attività acrobatica" che fai (oltre alla briscola intendo)?
benvenuta![]()
Ehmmm... Lo scrivo ma poi lo cancello (se i mod non si arrabbiano troppo). Allora, in realtà non è che sia proprio una "disciplina acrobatica", non so mai come descriverla quindi di solito dico "una specie di ginnastica acrobatica" "una specie di danza unita alla ginnastica", ecc... MA sarebbe la pole dance
![]()
Mi faccio problemi perché ancora viene spesso associata alla pertica che si trova in alcuni night club (non dovunque ovviamente), ma quando lo dico spesso ottengo risposte molto fantasiose, tipo:
-"Ah, ma quindi balli nei night?" "No, non è lap dance e si fa in palestra, al massimo in casa"
-"Ah, fai la spogliarellista?"
Oppure: silenzio di tomba manco avessi detto che ho un cancro ai polmoni in stadio terminale
ecc...
Non importa se hai il fisico di un comodino dell'ikea e la sensualità di un panda con le pulci, se c'è di mezzo un palo sembra che tu faccia cose sconce per forza. Ovviamente non mi riferisco per forza a voi, magari alcuni di voi la conoscono anche e sanno che non è niente di che, ma comunque chiunque può leggere da ospite.
In effetti esiste anche la cosiddeta "exotic pole dance" che è una versione con i taccazzi e movenze sensuali (che non vuol dire farsi infilare i soldi nelle mutande in ogni caso).
A me però piacciono le varianti più "ballate", con i piedi scalzi e non sensuali. Comunque per adesso punto a non sembrare un gatto che non riesce a scendere dall'albero
Questo è un esempio di sole figure al palo (quindi non c'è la parte coreografica "a terra" diciamo) livello base/intermedio, io sono ancora un livello base, purtroppo
Segnalibri