Hai la fortuna di avere gambe belle lunghe e snelle. Hai un po' di gonfiore sull'addome ma devo dire che NON STAI AFFATTO MALE. Se dimagrisci diventi uno scheletro. Credo ti basti molto poco per vederti come vorresti.
Hai la fortuna di avere gambe belle lunghe e snelle. Hai un po' di gonfiore sull'addome ma devo dire che NON STAI AFFATTO MALE. Se dimagrisci diventi uno scheletro. Credo ti basti molto poco per vederti come vorresti.
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Grazie Fran. ..purtroppo ho lasciato la sigaretta e preso la forchetta. .ma mi rimetto su!il gonfiore credo sia dovuto a latticini e frutta!ma anche tante porcate...
Allenamento di oggi:
addominali
trazioni 12/10/8/6x 30/30/35/40
Pulley basso 15/12/10 x 25/25/30
Flessioni con bilanciere 12/10 x 30/40
Stacchi terzo gg di scarico 15/10/8/6 x 40/50/60/70
Pullover 20/15/12 x 15/15/16
Dist manubri 12/10/8/6 x 7/7/8/9
Alzate laterali 12/10/8 x 6/7/7
Chris 12/19/8/6 x 7/7/8/9
Addominali crunch machine
Dalla prossima seduta inizio a risalire con lo stacco del 10% fino a 90 poi provo la strada verso l'impossibile! Spero di sforare anche i 90!
innanzi tutto benritrovata jessy, mi permetto di concordare con LaFran: non stai affatto male, per quanto riguarda sigaretta/forchetta hai fatto il migliore affare della tua vita fidati. Io sono quasi 12 anni che ho smesso, ed ancora oggi ringrazio Dio che mi ha dato questa possibilità.
Ciao ZioMauri! Grazie! Infatti ho eliminato già tosse e unghie gialle e i pesi vanno a salire!il fiatone è diminuito ed io mi sento meglio!da domani inizio anche con l'alimentazione giusta e spero x saranno progressi!credo che la strada migliore sia mangiare come un bber, allenarmi come un powerlifter e dormire come un bambino!l'ho sentita da qualcuno ed è un ottimo connubio!!
ciao jessy, mi rendo conto che come primo post sul tuo diario, quotare il messaggio di qualcun altro (peraltro già vecchio di diversi giorni) può valere davvero poco... però mi ci ritrovo talmente tanto che non ho potuto farne a meno. Sottoscrivo ogni singola parola dello Zio (tranne il numero "12" che sostituisco con il numero "6" e la parola "Dio" che sostituisco con la parola "me"... e a questo punto mi tocca sostituire la parola "ha" con la parola "son" che se no il periodo non sta più in piedi grammaticalmente).
Bravissima! Tieni duro. Stai resistendo? l'inizio è il periodo più difficile...
E poi concordo anche con quelli che dicono che stai bene fisicamente. Leggendo le tue parole qua e là avevo immaginato una figura completamente diversa da quella che ho visto nelle tue foto. Ma spesso le donne hanno una distorta percezione di sè.
A volte dovreste fare come noi maschi, che sappiamo di esser belli![]()
Grazie! Si sto resistendo grazie anche alle e-cig con bassissima nicotina, per ora mi capita spesso di sognare di ricominciare e poi sempre nel sogno di sentirmi profondamente delusa...!credo che quel giorno che ho buttato tutto in me sia scattato qualcosa, un po' mi iniziava a infastidire il fumo, un po' il fiatone durante gli allenamenti, un po' per il fatto che alla mia pappagallina adorata fa malissimo e dovevo andare fuori ed è andata così! Diciamo che andava contro il mio stile di vita!
Segnalibri