Jessy io non mi sono rimessa in carreggiata. Per un anno ho fatto del mio peggio ed ora, sarà che sul lavoro sono molto concentrata, che coi figli che crescono inizio ad avere un dialogo con qualcuno sentendomi meno abbandonata a me stessa, sarà che fa troppo caldo, che non ci penso... sto mangiando un po' meno. Senza badare a cosa, al pollo, al riso, al quando, a questo sì quest'altro no, al peso ed alle quantità. Non sono a dieta. Mangio a fame. Poca fame, mangio poco. E se voglio un gelato, è gelato. Se voglio un biscotto, è un biscotto.
Ho davvero troppi caxxi e mazzi, per mangiare albumi e altre disgustezze varie.
Non ho allergie, non ho intolleranze, digerisco tutto. Non voglio più privarmi di niente. E fanc.ulo chi mi dice che non mangio bene. Fancu.lo. Mangia bene tu; io ho deciso di "stare" bene. Non saranno certo un uovo fritto, un pezzo di brie, un bicchiere di latte né una salamella, a farmi male o trasformarmi in un bidone di mer.da. Ho riabbracciato la vecchia filosofia del "tutto ma con moderazione".
Il giorno che ho scelto di eliminare, la moderazione è diventata abbuffata incontrollata.
Quindi, fanc.ulo.
Non salirò mai su un palco, non frega un caxxo a nessuno se non sono al 12%, voglio solo stare bene con me stessa nel mio quotidiano. Ed in salute.
ps... ho conoscenti agonisti. Quando non sono sotto gara fanno più schifo di me. Sai che ti dico? Fanc.ulo anche a loro.

Segnalibri