Molto bello!!! Puoi alzare di più... complimenti
Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
Molto bello!!! Puoi alzare di più... complimenti
Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
Non è facile ma si può fare (cit.)
Sono d'accordo anche io, i 110 sono saliti facili facili.
Ps eheh capisco perfettamente quel prurito che ti ha spinto a vedere dove potevi arrivare
In realtà è stato facile perché ho costruito una base solida grazie a tutti i consigli che ho ricevuto qui e lo studio che ho fatto su articoli e video.
Quello che non si vede nel video è lo sforzo nella manovra di valsava e la tenuta del core, e la gestione di tanti piccoli acciacchi ad esempio la presa hook ha tenuto ma se la uso troppo mi faccio male. Un ginocchio da qualche giorno mi lancia delle fitte bastarde, l'irrigidimento della zona lombare che ho scritto prima, la spalla operata, e altri vecchi infortuni che ogni tanto tornano a galla.
Credo di essere in grado di salire ancora e mi piacerebbe ma poi mi chiedo se mi faccia bene. Come ha scritto bene Doc nel suo diario: da un lato c'è la ricerca della performance dall'altro il fitness. Quanto vale la pena cercare la performance sapendo di dover combattere ed acuire i vari infortuni?
Boh si vedrà. Intanto mi godo i miei 110![]()
"la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."Perdij
Segnalibri