Risultati da 1 a 15 di 2991

Discussione: Walk with Joker

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,648

    Predefinito

    Fammi aggiungere che più che variare la dieta sto cercando di aumentare il metabolismo.
    Credo però che sia limitato anche dal fatto che non riesco a dormire più di 6 ore a notte.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    1,176

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the77joker Visualizza Messaggio
    Fammi aggiungere che più che variare la dieta sto cercando di aumentare il metabolismo.
    Credo però che sia limitato anche dal fatto che non riesco a dormire più di 6 ore a notte.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Guarda penso di non essere la persona adatta per addentrarmi in discorsi che vanno su questioni mediche e non solo.
    Io mi baso su considerazioni generali. Non essendo un professionista di questo settore penso solo alle cose terra terra.

    Io ho espresso un parere personalissimo sul fatto che sono d'accordo quando si controlla il peso quasi tutti i giorni. Sono meno d'accordo quando non si cerca di avere una visione a medio termine. Per questo parlavo di una verifica mensile.

    Se il tutto è 100% e tu sei basso di proteine significa che stai mangiando o troppi grassi o troppi carboidrati.
    Quindi se l'obiettivo è la perdita di peso devi stare si in ipocalorica ma cercando di rispettare a grandi linee la ripartizione delle fonti principali. Sennò è una dieta comunque sbilanciata.

    Sennò tutto perde significato.

    Personalmente credo ci sia differenza tra un 50-20-30 e un 60-10-30.
    Poi magari mi sbaglio in pieno, ma ti ripeto: seguendo le linee guida sarei portato a stare attento a rispettarle (con i dovuti limiti).

    Per me non è da sottovalutare anche la componente genetica o comunque la soggettività di ciascuno di noi. Sennò avremmo tutti lo stesso fisico e le stesse forme. E invece non è così.
    Non è facile ma si può fare (cit.)

Discussioni Simili

  1. Vendo "manubri" per scrollate stile Farmer Walk
    Di ironleo2015 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-02-2016, 02:05 PM
  2. Farmers walk
    Di Drago nel forum Strength's Related
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-12-2015, 01:42 PM
  3. farmer walk, utile o solo scenica?
    Di Pugile nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-07-2008, 11:35 PM
  4. E' morto Heath Ledger, il nuovo Joker.
    Di HugeSlimboy nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-02-2008, 02:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home