Fai un po di "rimbalzino" quando ti pretensioni però poi parti giusto, quindi va bene anche il rimbalzino. Mi piace molto la posizione che hai trovato per partire a staccare, secondo me ti permetterà dei bei carichi
Fai un po di "rimbalzino" quando ti pretensioni però poi parti giusto, quindi va bene anche il rimbalzino. Mi piace molto la posizione che hai trovato per partire a staccare, secondo me ti permetterà dei bei carichi
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Segnalibri