Fran chiama Jessy. Rispondi Jessy. Sappi che se ti sei fatta la lasagna io ti voglio più bene assai
Fran chiama Jessy. Rispondi Jessy. Sappi che se ti sei fatta la lasagna io ti voglio più bene assai
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Non scrivo da una vita!!! Ciao a tutti vecchi e nuovi!!ieri in palestra una frase mi ha riportato alla mente il diario ed eccomi qui!! A dirvi che sto continuando assiduamente con l'allenamento!! Tanto che sono arrivata ai miei tanto agognati 90 kg di stacco e ieri ho rinnovato l'abbonamento annuale!fisicamente sono disastrosa ma ci sto lavorando!!come sempre...probabilmente dopo l estate faranno qualche modifica alla scheda...io però sono concentrata sul prossimo step: 100 kg! Ora il coach mi sta facendo fare tre sessioni di scarico per poi tornare a 90 e mantere il peso per altre 3 sessioni ma io gli ho già detto che voglio salire! Fran, altro che lavagna...sembro un forno più che altro!!!
Oggi ho fatto
sumo 25/20/15 x 30/35/40
Squat 12/10/8/640/45/55/60
Stacchi gt 15/12/10 x 30/40/50
Panca 12/10/8/6 x 24/28/32/36
più complementari come addominali, croci, spinte e leg extensions!
Sto lavorando anche sulla dieta almeno mentalmente...metto le foto del disastro che ho combinato! Panza e coscioni...mi vergogno ma dovete da sape' che soggetto avete di fronte! Fran, sono abbastanza lasagna??
Segnalibri