Grazie davvero, ci ho messo un pò a risponderti perchè ho voluto approfondire alcune cose.
Quel 2X50 è frutto di un video motivazionale in cui Schwarzenegger dice che iniziava a contare il numero degli addominali nel momento in cui sentiva che gli facevano male, quindi dentro di me, mi sentivo un piccolo Arnold
Provvedo subito a cambiar rotta, entrambi gli esercizi che mi hai proposto non li ho mai fatti, mi piacciono molto ma non ne conosco la difficoltà, quindi ho un paio di domande;
- Faccio addominali due volte a settimana ed in entrambi gli allenamenti faccio anche le trazioni, può crearmi problemi metterci un esercizio hanging?
- Pensavo di inserire 2 serie da 10 ripetizioni di ab roll con manubri con tut 3 secondi (devo verificarne la fattibilità) ed una serie da 10 ripetizioni di hanging knee raise sempre con tut da 3 secondi, cosa ne pensi?
Sfrutterò questi 3 giorni senza panca per riguardarmi dei video e cercherò di essere concentratissimo la prossima volta che la faccio. Per quanto riguarda lo squat, sono completamente d'accordo su tutto.
Sei il Salvatore Aranzulla di BBhomepage... Ti paresse poco...
Io al massimo posso suggerirti come si cambia una lampadina!!!
Grazie mille!
![]()

Segnalibri