Ola! Ho aspettato un po' prima di rispondere facendo un'aggioramento della situazione.
Riguardo al tuo ultimo consiglio: sto spostando l'orario del sonno a piccoli passi verso orari più "normali", quindi non ci dovrebbe essere bisogno di spostare il prenanna al posto della colazione.
Riassunto riguardo alla forma fisica: credo che l'ultima programmazione che abbiamo fatto vada bene, per la prima volta il peso è rimasto invariato (71Kg), interessante che il grasso sottucutaneo della pliche dei pettorali sia diminuita mentre quella dell'addome sia rimasta invariata; essendo l'addome la tipica riserva di grasso degli uomini non mi stupisce che il corpo cerca di bruciare i grassi da altre partiSpero almeno che sia così! La massa grassa quindi è diminuita di pochino.
Composizione corporea:
Alcune circonferenze sono cambiate: bene polpacci, spalle e fianchi, così come le gambe che hanno smesso di scendere repentinamente. Solo i bicipiti in circonferenza hanno perso qualcosa, ma spero che dipenda esclusivamente dalla perdita di grasso.
Circonferenze:
Segue...

Spero almeno che sia così! La massa grassa quindi è diminuita di pochino.
Segnalibri