Se in quelle 4 ore e mezza non hai niente da fare e potresti andare a letto prima allora si, il tuo prenanna(II pasto post wo) lo metterei a colazione.
Se in quelle 4 ore e mezza non hai niente da fare e potresti andare a letto prima allora si, il tuo prenanna(II pasto post wo) lo metterei a colazione.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Ola! Ho aspettato un po' prima di rispondere facendo un'aggioramento della situazione.
Riguardo al tuo ultimo consiglio: sto spostando l'orario del sonno a piccoli passi verso orari più "normali", quindi non ci dovrebbe essere bisogno di spostare il prenanna al posto della colazione.
Riassunto riguardo alla forma fisica: credo che l'ultima programmazione che abbiamo fatto vada bene, per la prima volta il peso è rimasto invariato (71Kg), interessante che il grasso sottucutaneo della pliche dei pettorali sia diminuita mentre quella dell'addome sia rimasta invariata; essendo l'addome la tipica riserva di grasso degli uomini non mi stupisce che il corpo cerca di bruciare i grassi da altre partiSpero almeno che sia così! La massa grassa quindi è diminuita di pochino.
Composizione corporea:
Alcune circonferenze sono cambiate: bene polpacci, spalle e fianchi, così come le gambe che hanno smesso di scendere repentinamente. Solo i bicipiti in circonferenza hanno perso qualcosa, ma spero che dipenda esclusivamente dalla perdita di grasso.
Circonferenze:
Segue...
Ultima modifica di Matts; 19-04-2017 alle 01:59 AM
No brain, no fucking gain.
Condizione 15/03/2017:
Condizione attuale:
Consigli sono sempre benvenuti.
Riguardo alle misurazioni con il plicometro: adesso le differenze di misurazione si fanno minime, ed essendo uno strumento molto "primitivo" adesso inizia ad essere più difficile fare le misurazioni. Mi conviene cambiare metodo, e se sì, quale può essere migliore? o continuo con il plicometro?
No brain, no fucking gain.
Matts io aumenterei il cardio a parita' di calorie (ti sconsiglierei di abbassarle ancora) perche' la situazione mi sembra in una fase di stallo, seppur piccolissimi miglioramenti ci sono stati. Ma non soddisfacenti, a mio parere.
Per quanto riguarda il metodo, confrontati usando lo specchio. La plicometria deve essere fatta bene altrimenti perde tutto il suo valore.
The most powerful motivational speeches that I have ever heard came from people who told me that I couldn't do something. You know why? Because when they told me that I couldn't do it, I was bound and determined to show them that I could.
Tell me I can't do it.
I will prove you wrong.
I will show you.
Segnalibri