Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: ipocalorica donna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Viola27 Visualizza Messaggio
    seguo una dieta molto simile a quella sopra menzionata da gennaio... ma come perdita di peso non ho notato grossi risultati, vale a dire solo 2kg, benché tutti mi dicano che io sembri molto più magra e tonica. Purtroppo non ti so dire però quanto ho perso di bf non avendo fatto il calcolo prima (posso dirti però che ho perso 6 cm di vita, 6 cm di fianchi e 5 cm di cosce). Proverò a seguire questo regime per altre tre settimane e valutare le variazioni. Certo è che è un po' demotivante non vedere l'ago della bilancia scendere nonostante i sacrifici che sto facendo, ma il mio istruttore sostiene che i numeri sulla bilancia non siano l'unica cosa che conta...
    Da quanto sopra si evince che:

1-segui la dieta in modo un po' spannometrico (e probabilmente hai tirato giù una dieta compilata per un altro soggetto)

2-hai perso 2 kg e diversi cm. Quindi vai bene.
    Ti aspettavi un miracolo dopo 40 giorni???
    Dovrai proseguire su questa strada tutta la vita, se vuoi risultati degni di nota.

3- hai un istruttore (che NON avevi menzionato).
    Non ti fidi di lui e dei suoi suggerimenti?

4- se non fai le cose in modo professionale (prendere la bf è DETERMINANTE. Quantifica in modo inequivocabile i tuoi progressi...) difficilmente raggiungerai gli obiettivi prefissati.

Eraser
    ...chew...before it's too late...
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html

Predefinito

Link di thread da me già precedentemente letti che non mi pare rispondano alle mie perplessità. Grazie comunque.
    Se avessi DAVVERO letto i link sapresti anche che le diete non si riportano in questo modo
    Servono le grammature dei macro per ogni pasto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Orepex Visualizza Messaggio
    Se avessi DAVVERO letto i link sapresti anche che le diete non si riportano in questo modo
    Servono le grammature dei macro per ogni pasto
    Non è che se per sbaglio salto un passaggio o sbaglio qualcosa significa che non ho letto...Non capisco perché devi essere così inutilmente polemico...

Predefinito

come perdita di peso non ho notato grossi risultati, vale a dire solo 2kg. posso dirti però che ho perso 6 cm di vita, 6 cm di fianchi e 5 cm di cosce
    un po' mi sento presa per i fondelli. In ogni caso mangi meno del minimo sindacale. Non reggerai a lungo e tra un po' ti troveremo come Scarface sommerso dai bomboloni (nella famosa foto modificata)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaFran Visualizza Messaggio
    un po' mi sento presa per i fondelli. In ogni caso mangi meno del minimo sindacale. Non reggerai a lungo e tra un po' ti troveremo come Scarface sommerso dai bomboloni (nella famosa foto modificata)
    Per quale motivo ti dovresti sentire presa per i fondelli scusa? Dubiti della veridicità dei miei dati? Ti assicuro che ho di meglio da fare nella vita che perdere tempo e far perdere tempo ad altri con cose non vere e informazioni sbagliate che condurrebbero a consigli altrettanto sbagliati. I dati che ho riportato son reali, e io per prima mi chiedo se sia normale una perdita di diversi cm non​ accompagnata a una maggiore perdita di peso. Quanto alla dieta, ci sto provando... magari hai ragione tu e non durerò a lungo, magari sto sbagliando tutto, ho scritto proprio per un consiglio. Ho sentito tanti pareri in giro e ognuno dice tutto e il contrario di tutto. Io non ho le competenze per esprimermi...Ci provo e chiedo pareri e consigli proprio per trarre informazioni utili per migliorarmi.

Predefinito

Nessuno mette in dubbio la veridicità quanto la domanda iniziale: nonostante attività e regime calorico il peso non scende.
    Perdonami ma... visti i cm in calo l'unica risposta (che in quanto ragazza certamente intelligente dovresti darti da sola) è: chi se ne frega del peso.
    Cosa non quadra?!

Il latte non fa male. Mangi troppo poco. Visto quel che mangi mi suona anche strano che tu parli di pesi pesanti.

Qui troverai tante info per aggiustare la dieta e mangiare più di mia figlia che ha 5 anni.

Predefinito

Concludo, e poi chiudo la mia polemica, con questa perla del mio maestro di vita.
    Il 99% delle volte, quando non sappiamo qualcosa perché non abbiamo studiato, basta usare il lume della ragione.
    Questo vale per le 1000 kcal come per altre domande per le quali cercherai risposta.

Predefinito

Vorrei farti notare che alle 1000 kcal ci sono arrivata seguendo i calcoli suggeriti in questo forum, anche se già da gennaio seguo un regime alimentare come sopra riportato. Grazie per aver elargito questa utilissima perla di saggezza per mezzo della quale ora chiunque smetterà di avere dubbi perché si affiderà al lume della ragione, ma permettimi di dissentire. Credo sia molto presuntuoso da parte di chiunque pensare che il lume della ragione possa condurre a risposte su questioni nelle quali altri sanno perché hanno dedicato a quella materia tempo, sacrificio e passione studiandola. Ognuno di noi ha delle conoscenze maggiori in determinati e specifici ambiti e nella mia vita ho sempre dubitato di chi è convinto di essere maestro di qualunque settore... Questo il mio modestissimo parere.

Predefinito

Continuerai a dipendere da chi, professandosi professore ed essendo un gran cialtrone, ti dirà: "si fa così".
    Fidarsi è bene, non fidarsi e studiare è meglio.
    Il mio lume è piuttosto illuminato. Se un calcolo mal interpretato mi dice di non mangiare, forse forse... è una super*****la?!
    Ah, il lume... questo sconosciuto.

Predefinito

Continuerai a dipendere da chi, professandosi professore ed essendo un gran cialtrone, ti dirà: "si fa così".
    Fidarsi è bene, non fidarsi e studiare è meglio.
    Il mio lume è piuttosto illuminato. Se un calcolo mal interpretato mi dice di non mangiare, forse forse... è una super*****la?!
    Ah, il lume... questo sconosciuto.
    Mi congratulo con te per il tuo lume piuttosto illuminato.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Da quanto sopra si evince che:

1-segui la dieta in modo un po' spannometrico (e probabilmente hai tirato giù una dieta compilata per un altro soggetto)

2-hai perso 2 kg e diversi cm. Quindi vai bene.
    Ti aspettavi un miracolo dopo 40 giorni???
    Dovrai proseguire su questa strada tutta la vita, se vuoi risultati degni di nota.

3- hai un istruttore (che NON avevi menzionato).
    Non ti fidi di lui e dei suoi suggerimenti?

4- se non fai le cose in modo professionale (prendere la bf è DETERMINANTE. Quantifica in modo inequivocabile i tuoi progressi...) difficilmente raggiungerai gli obiettivi prefissati.

Ripartiamo da qua...2kg in 40gg e dici di non vedere risultati? Tutti quei cm persi e dici di non vedere risultati?
    Rileggi ultima riga del punto 2 di eraser. Ecco: la via. Insieme al punto 4.

Poi anche a me 1000kcal sembrano pochine eh...
    Non è facile ma si può fare (cit.)

Predefinito

E fai proprio bene. Non sai quanto!

Adesso ricomponi la dieta. Non scenderei sotto le 1400. Volendo perdere bf farei una ciclica. Nessuno ti obbliga a fare tanti pasti; non è un dogma fai come ti viene più comodo. La cosa dei carbo vietati a colazione è la strategia di qualcuno ma non di qualcun altro. Anche in questo caso sentiti libera e vedi come reagisci.

Il latte ti ha mai dato problemi? No?! Bevilo. Sì?! Evitalo.

Il fattore dieta non è standard. Ogni corpo si comporta a proprio modo. Quindi ha una sola strada: andare per tentativi.

All'inizio le privazioni non pesano. Le regole non pesano. Pesare non pesa. Poi tutto diventa insostenibile e si finisce per diventare dei sacchi pieni di me.rda.

Buona permanenza.

Predefinito

E fai proprio bene. Non sai quanto!

Adesso ricomponi la dieta. Non scenderei sotto le 1400. Volendo perdere bf farei una ciclica. Nessuno ti obbliga a fare tanti pasti; non è un dogma fai come ti viene più comodo. La cosa dei carbo vietati a colazione è la strategia di qualcuno ma non di qualcun altro. Anche in questo caso sentiti libera e vedi come reagisci.

Il latte ti ha mai dato problemi? No?! Bevilo. Sì?! Evitalo.

Il fattore dieta non è standard. Ogni corpo si comporta a proprio modo. Quindi ha una sola strada: andare per tentativi.

All'inizio le privazioni non pesano. Le regole non pesano. Pesare non pesa. Poi tutto diventa insostenibile e si finisce per diventare dei sacchi pieni di me.rda.

Buona permanenza.
    Quoto.
    Non è facile ma si può fare (cit.)