Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
seguo una dieta molto simile a quella sopra menzionata da gennaio... ma come perdita di peso non ho notato grossi risultati, vale a dire solo 2kg, benché tutti mi dicano che io sembri molto più magra e tonica. Purtroppo non ti so dire però quanto ho perso di bf non avendo fatto il calcolo prima (posso dirti però che ho perso 6 cm di vita, 6 cm di fianchi e 5 cm di cosce). Proverò a seguire questo regime per altre tre settimane e valutare le variazioni. Certo è che è un po' demotivante non vedere l'ago della bilancia scendere nonostante i sacrifici che sto facendo, ma il mio istruttore sostiene che i numeri sulla bilancia non siano l'unica cosa che conta...
Da quanto sopra si evince che:
1-segui la dieta in modo un po' spannometrico (e probabilmente hai tirato giù una dieta compilata per un altro soggetto)
2-hai perso 2 kg e diversi cm. Quindi vai bene.
Ti aspettavi un miracolo dopo 40 giorni???
Dovrai proseguire su questa strada tutta la vita, se vuoi risultati degni di nota.
3- hai un istruttore (che NON avevi menzionato).
Non ti fidi di lui e dei suoi suggerimenti?
4- se non fai le cose in modo professionale (prendere la bf è DETERMINANTE. Quantifica in modo inequivocabile i tuoi progressi...) difficilmente raggiungerai gli obiettivi prefissati.
![]()
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Non è facile ma si può fare (cit.)
__
Chief Ingentilator
La Bibbia: https://www.bbhomepage.com/forum/teo...prescrive.html
Altri link utili (grazie Carnera -per non dimenticare-)
Volete Opinioni sul vostro piano alimentare ? Leggete qui PRIMA . . .
Volete Opinioni sulla vostra scheda ? bene leggete qui PRIMA . . .
Nutrizione periwo
Consigli su come impostare una dieta
Consigli su come impostare una dieta II
Per quale motivo ti dovresti sentire presa per i fondelli scusa? Dubiti della veridicità dei miei dati? Ti assicuro che ho di meglio da fare nella vita che perdere tempo e far perdere tempo ad altri con cose non vere e informazioni sbagliate che condurrebbero a consigli altrettanto sbagliati. I dati che ho riportato son reali, e io per prima mi chiedo se sia normale una perdita di diversi cm non accompagnata a una maggiore perdita di peso. Quanto alla dieta, ci sto provando... magari hai ragione tu e non durerò a lungo, magari sto sbagliando tutto, ho scritto proprio per un consiglio. Ho sentito tanti pareri in giro e ognuno dice tutto e il contrario di tutto. Io non ho le competenze per esprimermi...Ci provo e chiedo pareri e consigli proprio per trarre informazioni utili per migliorarmi.
Segnalibri