Ahahah ok non lo sapevo...
Nel frattempo farei massimali di panca e squat... non domani perché il test mi ha distrutto. E per non fare idiozie, penso un attimo alla progressione/carichi, li scrivo e vediamo se hanno senso![]()
Ahahah ok non lo sapevo...
Nel frattempo farei massimali di panca e squat... non domani perché il test mi ha distrutto. E per non fare idiozie, penso un attimo alla progressione/carichi, li scrivo e vediamo se hanno senso![]()
mi spiace essere stato il primo a criticare la tua impostazione nella ricerca del massimale, in compenso....complimenti per il lavoro svolto, secondo me i 100 sono vicinissimi da come sono volati gli 86. BRAVA!!!
sei una grande!mi dai ispirazione! adesso vado a comprare della ghisa (non ne ho più in casa) e voglio provare anch'io il mio massimale... solo che mi sembran davvero tanto complicati tutti 'sti calcoli di scarichi, percentuali, incrementi x n eccetera eccetera... cioè... io pensavo che massimale fosse banalmente il massimo che hai tirato su fin'ora... io ogni volta cerco di far 2 kg in più rispetto alla volta prima e quindi per me ogni giorno è un massimale... e invece leggendo le ultime 2 o 3 pagg del tuo diario vien fuori che c'è dietro una scienza e io come al solito capisco le cose a caxxo
però mi hai ispirato lo stesso!
Ahah grazie!guarda nemmeno io sapevo che fosse il massimale; quando per la prima volta hanno scritto 1RM (dando per scontato che sapessi cosa fosse) sono andata su internet a cercare e ci ho messo un po' per capire. Ci dobbiamo fare un po' l'occhio per i calcoli, non credo siano complicatissimi dopo un po' che li mastichi! L'importante è che tu non segua il metodo che ho fatto io perchè è sbagliato
![]()
Segnalibri