Ciao Non Registrato
vuoi realizzare la tua scheda d'allenamento on line? allora collegati con questa pagina e segui le istruzioni: è pratico, semplice e veloce.
Attendiamo la tua opinione e i tuoi suggerimenti. Allora cosa, aspetti ? prova anche tu a realizzare la tua scheda d'allenamento on line.
Originariamente Scritto da MrDoc Eh no, ci sono 2 Squat 2 Panca e 2 Stacco alla settimana con METODO, il primo usi metodo 1 il secondo metodo 2 e così via Ah, ma quindi il programma dura solo 4 settimane? Mi sembrava strano. Originariamente Scritto da MrDoc Squat: la traiettoria del bilanciere non mi sembra male , però le prossime volte alza un po l' inquadratura così vediamo tutta la traiettoria Panca buona OK, lo spazio è poco ma provo a organizzarmi.
WE MUST LIFT
Originariamente Scritto da Morgante Ah, ma quindi il programma dura solo 4 settimane? Mi sembrava strano. E' così, poi studiamo come proseguire Originariamente Scritto da Morgante OK, lo spazio è poco ma provo a organizzarmi. Non stò dicendo di allargare l' inquadratura, basta alzarla, se non si vedono i piedi per qualche volta non succede nulla
Buon Allenamento! Doc C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Regole del Forum
Segnalibri